Avvocati

Elena Martini

Avvocato iscritto all’Albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Ancona, nelle liste delle Difese d’Ufficio e del Patrocinio a spese dello Stato in materia penale ed esecuzione penale.

Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Macerata con tesi dal titolo “La procreazione assistita tra etica e diritto” e votazione finale 110/110 e lode. Tesi vincitrice del premio in memoria dell’ “Avv. Oscar Olivelli” come miglior tesi dell’anno indetto dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Macerata in collaborazione con il Lions Club di Macerata ed il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Macerata.

Cristina Bolognini

Avvocato iscritto all’Albo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Ancona e nelle liste delle Difese d’Ufficio e del Patrocinio a spese dello Stato in materia penale.

Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Bologna. Titolo della dissertazione finale: “Il diritto e la procedura penale negli statuti di Ancona del 1566”, analisi sistematica delle norme penali in vigore in Ancona nel Cinquecento.